Pescara, Italy | Pubblicato il 03/12/2024
* Destinazioni: Agrigento; Brindisi; Cagliari; Cosenza; Crotone; Pescara; Sassari; Taranto
* Tipo di lavoro: Stagionale
* Settore: Ospitalità
* Città: Pescara
* Stato/Provincia: Pescara
* Paese: Italy
Descrizione
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale. Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA. Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti. Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano. Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo. È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Bar Manager/Responsabili Bar, disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione e entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.
La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.
AREA DI RESPONSABILITA’
* Coordinare e supervisionare il team del bar, inclusa la pianificazione dei turni e la formazione del personale
* Garantire un servizio clienti eccellente e accogliente, anticipando e soddisfacendo le esigenze degli ospiti
* Supervisionare i servizi di apertura e chiusura del bar e le operazioni di cassa
* Monitorare le scorte, coordinarsi con cucina ed economato per prelievi e reintegri e gestire gli inventari
* Assicurare la qualità di ogni preparazione e l’uniformità del servizio nel rispetto degli standard aziendali
* Garantire il rispetto delle norme in materia di sicurezza ed igiene (HACCP)
* Controllare il budget e garantire una gestione efficiente delle risorse
REQUIREMENTS
* Esperienza pregressa (preferibilmente in resort, villaggi e Hotel)
* Buona conoscenza del servizio di caffetteria e dei cocktail
* Ottime capacità organizzative e di leadership
* Doti relazionali e orientamento all’ospite
* Serietà, professionalità, affidabilità
* Proattività e spirito di iniziativa
* Ottima conoscenza norme HACCP e sicurezza
* Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva
* La conoscenza della lingua inglese o altra lingua oltre l’italiano costituisce titolo preferenziale
Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
#J-18808-Ljbffr