Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC2279-BACK OFFICE COMMERCIALE Per importante azienda commerciale con sede a Fiorenzuola. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: Inserimento e verifica degli ordini di vendita dei clienti; Collaborare con il team commerciale per gestire le richieste di preventivi, offerte, listini prezzi e documenti contrattuali, preparandoli e inviandoli in base alle direttive del reparto vendite; Contatto con i clienti riguardante ordini, disponibilità di prodotti, stato delle consegne e condizioni di vendita; Gestire database e report commerciali. REQUISITI RICHIESTI Formazione in linea con il ruolo; Diploma o Laurea ad indirizzo economico/umanistico; Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; Conoscenza lingua inglese; Pacchetto Office (in particolare Excel); Residenza in provincia di Piacenza. INQUADRAMENTO Si offre inserimento diretto in azienda, CCNL commercio, 14 mensilità. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Cultura d’Impresa Srl. J-18808-Ljbffr