Ruolo e Responsabilità
* Configurazione e programmazione di dispositivi di sicurezza, tra cui telecamere, videoregistratori, sensori, switch e periferiche di rete, in conformità con le specifiche dei software utilizzati,
* Diagnostica e troubleshooting remoto sui sistemi di sicurezza, analizzando eventuali problematiche e individuando soluzioni tramite software dedicati,
* Monitoraggio dello stato dei dispositivi garantendo il corretto funzionamento dei sistemi installati,
* Supporto tecnico ai clienti fornendo assistenza da remoto e risolvendo le problematiche segnalate.
Per poter svolgere questo ruolo occorre avere una buona conoscenza di base di reti informatiche, capacità di problem solving e gestione autonoma delle attività, buona attitudine al lavoro in team e interazione con clienti e fornitori, interesse per il settore della sicurezza e delle tecnologie di sorveglianza. Disponibilità al lavoro da remoto è richiesta, così come la disponibilità a trasferte occasionali. Si richiede essere automunito/a.
L'orario di lavoro sarà full-time 40 ore settimanali: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18. La tipologia contrattuale è assunzione in somministrazione o diretta in azienda a tempo determinato, con finalità assuntiva. Il pacchetto retributivo sarà definito nel contratto, in relazione alla mansione ed all'esperienza del candidato.