Siamo alla ricerca di un back office nel settore bancario per azienda cliente.
Il servizio riguarda la gestione delle richieste effettuate dai clienti per l'apertura di conti correnti. I processi iniziano con la ricezione dei moduli debitamente firmati e compilati dai clienti della Banca o prospect.
Responsabilit Principali:
Inserimento dei dati necessari sull’applicativo fornito dalla Banca per l’esecuzione delle disposizioni richieste dai clienti/prospect.
Gestione dell'attivazione dei singoli prodotti tramite diversi mezzi di pagamento (assegno, bonifico, liquidit da altro fondo).
Verifica della correttezza formale della modulistica ricevuta e dei relativi allegati, inclusi i mezzi di pagamento.
Caricamento dei contratti nel sistema fornito dalla Banca.
Estrazione di un report di spunta per la verifica della corretta imputazione dei dati a sistema.
Quadratura delle operazioni caricate a sistema.
Invio alla Banca, tramite e-mail, della quadratura suddivisa per tipologia di operazioni al termine della giornata.
Requisiti:
Precisione e attenzione ai dettagli.
Capacit di lavorare in modo autonomo e in team.
Buone competenze informatiche.
Esperienza nel ruolo gradita ma non obbligatoria.
Offriamo:
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Opportunit di crescita professionale.
Formazione continua.
Inserimento tramite somministrazione con un primo contratto iniziale di 3 mesi con possibilit di proroghe e stabilizzazione.
Orario full time dalle 9 alle 18 presso la sede aziendale
vetrinabakeca