ADHR GROUP - Filiale di Altopascio Altopascio, Tuscany, Italy
ADHR GROUP - Filiale di Altopascio, per nota realtà operante nel settore metalmeccanico sulla zona di Lucca, ricerca:
La risorsa inserita si occuperà della gestione delle attività di contabilità clienti all'interno del ciclo di fatturazione attiva; monitoraggio crediti fornendo supporto all'area Sales; registrazione movimenti e scritture contabili al fine di una regolare tenuta della contabilità; monitoraggio scadenze e adempimenti periodici.
Requisiti:
* Diploma di maturità o Laurea in Economia o titoli affini;
* Esperienza pregressa in ufficio amministrazione e/o contabilità in contesti strutturati;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Ottimo utilizzo di sistemi di gestione contabile (gradita esperienza nell'utilizzo di AS400);
* Ottime competenze nell'utilizzo di Excel e del pacchetto Office;
* Ottime competenze nella gestione delle priorità e scadenze.
* Disponibilità immediata.
Luogo di Lavoro: Lucca (LU)
Orario di lavoro: Full-Time giornaliero dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un anno per sostituzione maternità con possibilità di assunzione diretta in azienda.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr