Responsabilità:
1. Scrivere e revisionare protocolli e report di qualifica equipment e sistemi con particolare focus sui sistemi computerizzati.
2. Eseguire attività di training relative alla validazione.
3. Partecipare all’esecuzione o occuparsi della supervisione dell’esecuzione dei protocolli di convalida per quanto di competenza.
4. Collaborare con la produzione per la gestione/schedulazione delle attività di convalida.
5. Coordinare ditte esterne coinvolte in attività di qualifica.
Requisiti Minimi:
1. Laurea in Ingegneria, Informatica, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Chimica, o titoli equivalenti.
2. Esperienza pregressa di almeno 2 anni di qualifica C&Q in ambito farmaceutico.
3. Responsabilità personale.
4. Capacità di comunicazione e attitudine al team working.
5. Doti organizzative ed analitiche.
6. Orientamento al risultato e al problem solving.
7. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
8. Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici.
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