Randstad Italia spa, filiale Inhouse, ricerca un Manutentore di stabilimento per azienda leader nel settore dell’automazione industriale.
Il manutentore risponderà al Maintenance Supervisor e dovrà eseguire tutte le attività di manutenzione elettrica e meccanica di macchinari/impianti destinati alla produzione, intervenire nel ripristino delle funzionalità in base alle priorità impartite, assicurando il corretto funzionamento degli impianti produttivi all'interno dello stabilimento. In particolare, si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria su componentistica elettrica e meccanica.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anni
Requisiti richiesti:
* Lettura e comprensione schemi elettrici e meccanici di una macchina/impianto;
* Buona conoscenza delle attrezzature di lavoro e degli strumenti di misura;
* Predisposizione alla flessibilità e a ricoprire un ruolo multifunzionale e operativo;
* Disponibilità a lavorare su turni;
* Buona dimestichezza con il pc e conoscenza della suite Office.
Rappresenta un plus il possesso di attestati Pes-Pav e lavori in quota in corso di validità. Completano il profilo orientamento all'obiettivo ed all'innovazione, spirito di squadra e predisposizione a lavorare in team, capacità di coordinamento, decisionalità, capacità di portare a termine con responsabilità e autonomia le proprie mansioni.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità:
* Riconoscere le principali anomalie degli elementi della macchina/impianto, utilizzando, se necessario, idonea strumentazione;
* Eseguire interventi di manutenzione di ripristino e/o pianificata degli impianti;
* Collaborare con i componenti del team di manutenzione per ottimizzare le diverse fasi di lavoro;
* Assistere l’operatore di macchina nella messa a punto dei parametri di lavoro in fase di avviamento o ripristino;
* Documentare le attività di manutenzione.
Il profilo ideale è un diplomato in materie tecniche con esperienza pluriennale nella diagnostica e risoluzione problemi su macchine automatiche e semiautomatiche.