L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Azienda Cliente
Si tratta di una realtà strutturata e in crescita, attiva nel settore delle costruzioni civili e industriali, con specializzazione in restauro, infrastrutture, impianti e progetti legati al biogas. L’azienda opera principalmente nel territorio della Puglia, con possibili future trasferte su territorio nazionale in funzione dell’evoluzione dei cantieri.
Ricerchiamo un
La risorsa sarà inserita con contratto diretto e si occuperà della gestione tecnico-economica e organizzativa delle commesse, assicurando il coordinamento delle attività in cantiere, la conformità alle normative vigenti e il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi concordati.
Responsabilità principali
* Gestione operativa delle commesse pubbliche e private
* Pianificazione e controllo delle attività tecniche e produttive
* Coordinamento dei lavori in cantiere e dei rapporti con la Direzione Lavori
* Monitoraggio di budget, cronoprogramma e stato avanzamento lavori
* Supervisione della documentazione tecnica e amministrativa
* Interfaccia con clienti, enti appaltanti, fornitori e personale interno
Requisiti richiesti
* Laurea in Ingegneria Civile, Edile o Idraulica
* Almeno 10 anni di esperienza in posizione analoga
* Ottima conoscenza della normativa in materia di lavori pubblici e privati
* Consolidata esperienza nella gestione economico/produttiva delle commesse
* Ottime capacità organizzative, relazionali e di coordinamento
* Disponibilità alla mobilità su cantieri fuori regione
* Retribuzione commisurata all’esperienza, con sistema di bonus legato al raggiungimento di obiettivi
* Contesto aziendale dinamico e orientato alla qualità e all’innovazione
#J-18808-Ljbffr