Descriviamo il ruolo all'interno della nostra azienda AxL SpA, Divisione Alti Profili di Treviso.
Nel settore della ristorazione, con locali distribuiti in tutto il territorio del nord-est, abbiamo bisogno di una risorsa che si occupi di garantire un servizio di Help Desk di primo livello per tutti i locali.
Compiti principali:
* Gestione del dominio, degli utenti ed i permessi;
* Manutenzione e sviluppo delle infrastrutture di networking e Wi-Fi;
* Risoluzione delle problematiche connesse alla sicurezza informatica;
* Garantia degli SLA di intervento e la qualità del servizio erogato agli utenti anche tramite fornitori esterni;
* Lavoro in team con i consulenti esterni per comprendere e implementare le soluzioni informatiche.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nella mansione di Help Desk;
* Disponibilità di trasferte sporadiche nell'ordine di 2-3 giorni al mese;
* Konoscenza dell'utilizzo di Active Directory (preferibile);
* Ambienti di virtualizzazione: VMWare;
* Tecnologie di backup Veam;
* Conoscenze protocolli TCP/IP e programmazione switch L2 e L3;
* Conoscenza in tema di Sicurezza informatica e GDPR.
Noi offriamo:
* Inserimento diretto in azienda;
* CCNL Pubblici Servizi con 14 mensilità;
* RAL tra i 25.000€ e i 30.000€, commisurata all'esperienza;
* Orario di lavoro 8.00 – 12.30/13.00 – 16.30 con flessibilità oraria in entrata e in uscita;
* Ristorante interno all'azienda;
* Rimborso trasferte;
* PC e cellulare aziendale;
* Possibilità di crescita interna e lavoro in totale autonomia.