Randstad Services Srl è la società che, attraverso la direzione ed il coordinamento di Randstad NV ed in sinergia con le altre società del gruppo Randstad, si occupa in modo specifico delle attività in outsourcing di servizi in Italia e sta ricercando un:
ADDETTO BACK OFFICE FORNITORI
la risorsa sarà inserita all’interno di appalto operante nel
servizio logistico - automotive.
esperienza
1 anno
Soft skills:
* Capacità di Problem- solving.
* Capacità di gestione dello stress e delle scadenze.
* Capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori per la risoluzione del problema.
* Spiccate capacità comunicative.
Orario di lavoro: full-time giornaliero lun-ven
Sede di lavoro: Modena Nord
Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di smart working parziale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il candidato si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione e organizzazione delle richieste da parte del cliente.
* Sollecito fornitori per la consegna della merce.
* Gestione e analisi dei dati.
* Reportistica e stesura dei dati.
Hard skills:
* Buona conoscenza dell’inglese
* Conoscenza dei pacchetti Office
* Esperienza base nell'attività di solleciti fornitori