Mansione: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Responsabilità:
Nella nostra azienda, stiamo cercando una persona che si occupi della gestione degli ordini di acquisto e dell'organizzazione della logistica per l'importazione del materiale.
Nel contesto dinamico del nostro ufficio, avrai la responsabilità di gestire le scorte di magazzino e di rispondere direttamente al responsabile commerciale e alla direzione.
Competenze richieste:
Noi valutiamo figure con esperienza in ambito acquisti, import e logistica.
Inoltre, è necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro sarà a Sarego (VI) e lavorerai a tempo pieno (full time).
Descrizione dei compiti:
L'incarico prevede la gestione degli ordini di acquisto e l'organizzazione della logistica per l'importazione del materiale,
insieme alla gestione delle scorte di magazzino.
Il tuo obiettivo sarà quello di garantire l'efficienza e l'efficacia delle operazioni di acquisto e logistica.
Requisiti:
Noi cerchiamo candidati con esperienza in ambito acquisti, import e logistica.
È necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.