La posizione di CUSTOMER SERVICE SPECIALIST JUNIOR è aperta presso la nostra filiale di Civitanova Marche per un cliente del settore servizi per Hospitality e Retail.
L'obiettivo principale di questo ruolo è fornire assistenza tecnica ai clienti su hardware, software e servizi cloud, individuando e comunicando le soluzioni per il corretto funzionamento del sistema integrato.
I compiti includono:
* fornire assistenza tecnica ai clienti su hardware, software e servizi cloud;
* raccogliere segnalazioni di problematiche, risolvere e tracciarle sul CRM;
* attivare servizi cloud richiesti dal cliente;
* partecipare alla preparazione di materiali per presentazioni e, se necessario, assistervi;
* contribuire alla creazione di materiali di formazione (manuali, video brevi etc.) per introdurre e spiegare i prodotti e le loro funzionalit;
* effettuare installazioni presso clienti quando richiesto.
Le caratteristiche ideali per chi aspira a questo ruolo sono:
* ottime competenze informatiche;
* conoscere bene gli apparati hardware (workstation e periferiche);
* ottime capacità relazionali e gestionali;
* ha competenze organizzative e gestionali;
* disponibile a viaggiare;
* esperienza nell'assistenza clienti;
* preferibile titolo di studio in ambito informatico (diploma tecnico o laurea triennale).
Siamo una società impegnata nella promozione dell'inclusione dei lavoratori con disabilità. La presente selezione si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N39/0011781.