Synergie Italia Spa, filiale di Modena direzionale, ricerca per importante cliente del settore alimentare:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Descrizione del ruolo
Inserito nel team acquisti di materie prime, la risorsa si occuperà di:
* Gestione back office amministrativo (pianificazione degli arrivi nei magazzini)
* Gestione dei fornitori
* Inserimento delle scorte
Requisiti necessari
Per candidarsi a questo ruolo sono richiesti:
* Diploma o laurea in materie economiche
* Ottima dimestichezza nell'uso del computer
* Capacità di lavorare in team
Offerte di lavoro
A chi sceglie di candidarsi verranno offerte:
* Contratto a tempo determinato iniziale
* Orario di lavoro: pieno tempo
* Luogo di lavoro: Modena
Le persone interessate devono rispettare il Dlgs 198/2006 e i Dlgs 215/2003 e 216/2003. È obbligatorio leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.