Il nostro Cliente, realtà consolidata del territorio che opera nell'ambito dei servizi informatici e offre servizi quali cybersecurity, cloud, connettività, infrastruttura e voip, ricerca:
n. 1 Responsabile Amministrativo/a
Il ruolo prevede la gestione contabile ordinaria con la registrazione della contabilità giornaliera in allineamento con il commercialista, nonché la gestione della fatturazione dei contratti.
Nello specifico:
Contabilità e bilancio
1. Registrazione contabilità ordinaria (fatture, banche, carte di credito, cassa, paghe, cespiti, rettifiche di fine anno, bilancio).
2. Predisposizione dichiarativi (IVA, INTRA, REDDITI, CU, gestione contribuzione INPS).
3. Monitoraggio e gestione delle rateazioni (auto, mutui, assicurazioni).
Gestione fatturazione
1. Verifica e gestione di 7 tipologie di fatturazione (SAL, rinnovi licenze, servizi, contratti di manutenzione, B2B store, anticipi, consumi TCL).
2. Invio fatture a SDI e copie cortesia ai clienti.
Contratti e pratiche
1. Inserimento e gestione righe contratti (assistenza, rinnovi, licenze).
2. Pratiche per contributi (CATA, art. 100, bonus pubblicità).
Gestione scadenze e finanziaria
1. Gestione scadenziario (affitti, imposte, pagamenti fornitori, F24, rinnovo fideiussioni).
2. Rapporti con banche (rinnovo fidi, modulistica, risoluzione anomalie).
3. Emissione e gestione RIBA e SDD.
Rapporti professionali
1. Collaborazione con consulente del lavoro (riepilogo ore, verifica paghe, INAIL, richieste dipendenti, assunzioni/dimissioni).
2. Comunicazioni con commercialista (adempimenti, scadenze, predisposizione dichiarativi).
Adempimenti per dipendenti
1. Quadratura giornaliera ore, pubblicazione cedolini, F24 contributi mensili.
2. Monitoraggio ferie e permessi, gestione TFR e ratei.
3. Creazione report e procedure operative.
Gestione documenti e piattaforme
1. Firma digitale documenti e gestione SPID.
2. Caricamento preventivi e gestione MEPA.
3. Creazione e aggiornamento anagrafiche e commesse.
Progetto TLC reseller
1. Creazione formati, contratti e flussi documentali con i colleghi.
2. Controllo e importazione dati per fatturazione.
Verifiche e solleciti
1. Verifica incassi e gestione insoluti (solleciti e comunicazioni ai commerciali).
Assunzione diretta in Azienda con inquadramento economico commisurato all'effettiva esperienza.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:30–12:30 14:00–18:00.
Luogo di lavoro: zona Udine ovest.
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).
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