Ruolo di Addetto al controllo qualità / collaudo
L'Azienda Cliente con sede in Maranello operante nel settore della produzione di componenti meccanici per l'industria automobilistica e impiantistica, ci ha affidato l'incarico di individuare Persone interessate a ricoprire il ruolo di Operatore qualità/collaudo, da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Maranello
I compiti principali del ruolo di Operatore qualità/collaudo includono:
* Il controllo e collaudo di pezzi;
* L'accertamento dei requisiti tecnici ed estetici dei prodotti;
* L'identificazione delle eventuali anomalie o difformità;
* L'elaborazione di report di controllo e collaborazione con la squadra di produzione per garantire la qualità dei prodotti.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
* Avere conseguito diploma a indirizzo meccanico;
* Essere disponibili tempo pieno dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30, dal lunedì al venerdì;
* Ottima capacità di lettura del disegno meccanico;
* Essere in possesso del patentino RX.
L'inquadramento contrattuale prevede:
* Qualifica di Operaio;
* CCNL Metalmeccanica - artigianato;
* Retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso al piano welfare (finanziato da Ebitemp – Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale)
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Produzione
Anni di esperienza: 1-2 anni
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio