Manpower Business Professional ricerca, per azienda operante nel settore dei componenti pneumatici ed elettronici per l'automazione industriale, un/a HR Specialist per sostituzione maternità nella sede di Brugherio. Mansioni principali:
* Redigere la contrattualistica e provvedere alle comunicazioni obbligatorie agli Enti esterni ed alle Funzioni Aziendali interne
* Provvedere alla rilevazione presenze (acquisizione timbrature, elaborazioni periodiche, file presenze, gestione Libro Unico del Lavoro, eventi protetti, congedi) e all'attribuzione dei Ticket Restaurant
* Predisporre i dati retributivi in relazione al processo di salary review annuale e ai piani di incentivazione (MBO, Incentivo Vendite ecc.)
* Relazioni Sindacali e Normativa del Lavoro: partecipazione agli incontri sindacali e redazione di verbali di incontro
* Gestire le attività relative agli obblighi di sorveglianza sanitaria
* Supportare l’HR Manager nell’attività di pianificazione della formazione e archiviare la documentazione ed i dati relativi alla gestione e formazione del Personale (iscrizione corsi, archivio frequenza corsi) utilizzando i sistemi informativi aziendali
* Gestire e manutenere le Job Description
Inserimento:
* Contratto a tempo determinato (CCNL commercio) per sostituzione maternità con inizio il 3 Giugno 2025
* RAL: tra i 32 e i 40 K ticket 9€
* Orario di lavoro: 8:30-17:30 con la flessibilità di 30’ in ingresso e uscita.
* Lavoro in presenza
* Sede di lavoro: Brugherio (MB)
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea affini al ruolo
* Esperienza pregressa di 2-3 anni nella mansione.
* Buona conoscenza dei principali strumenti IT, in particolare l’utilizzo di Excel per fare estrazioni di dati e reportistica
* Precisione, attenzione ai dettagli, buone doti comunicative e relazionali