Adecco Italia Spa, per un'importante azienda operante nel settore siderurgico, ricerca un/una:
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO (Categorie Protette – L. 68/99)
Responsabilità principali:
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività amministrative e di supporto agli uffici aziendali, garantendo il corretto svolgimento delle operazioni nel rispetto delle procedure interne.
Principali attività:
• Gestione della documentazione amministrativa e archiviazione digitale e cartacea
• Inserimento, monitoraggio e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali
• Supporto alla predisposizione di report e documenti contabili
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne
• Collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire il corretto flusso delle informazioni
• Supporto alle attività di segreteria generale e organizzazione di riunioni
Requisiti richiesti:
• Iscrizione alle Categorie Protette (L. 68/99)
• Diploma di scuola superiore o laurea in ambito economico/amministrativo
• Esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o di segreteria
• Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del Pacchetto Office
• Precisione, affidabilità e capacità organizzative
• Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative
Luogo di lavoro:
Genova
Tipologia d'inserimento: a tempo determinato con possibilità di proroga.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr