Occupazione: Tecnico per la redazione di documenti di progetto e convalida
La nostra azienda Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia, cerca per azienda cliente operante nel settore impiantistica un tecnico per la redazione di documenti di progetto e la convalida.
Descrizione della posizione:
Il/la candidato/a selezionato/a dovrà svolgere le seguenti attività:
* Redazione della documentazione di supporto per la messa in servizio, la qualificazione e la convalida di sistemi CSV (SCADA, DCS, PLC).
* Supporto alle attività in loco e fuori sede, come FAT, SAT, IOQ, e compilazione dei relativi documenti.
* Rilascio dei report finali delle attività svolte.
Requisiti:
Per accedere a questa posizione, il/la candidato/a deve possedere le seguenti caratteristiche:
* Esperienza pregressa nella posizione di almeno tre anni.
* Diploma o laurea ad indirizzo tecnico/scientifico (ingegneria elettrica, elettronica, dell'automazione, meccatronica).
* Capacità di utilizzo dei principali software informatici.
* Buona capacità di lettura, scrittura ed espressione orale della lingua inglese.
Ulteriori informazioni:
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.