Dettagli opportunità
Settore:
Funzione:
Tipo di Contratto:
Codice opportunità:
Descrizione
Innovativa società di consulenza ICT, Gold Partner Microsoft, altamente specializzata sulle tecnologie cloud, collaborazione e cybersecurity.
Principali responsabilità:
* Gestione servizi clienti (helpdesk, monitoraggio, reporting, manutenzioni periodiche).
* Gestione del personale di help desk (tutoring, piani formativi, timesheet).
* Contatto con clienti.
* Individuazione di strumenti e tecnologie di supporto al servizio.
* Definizione di procedure di supporto (ITIL, ISO 20000).
* Esecuzione di attività di help desk in relazione alle competenze tecniche possedute.
Principali caratteristiche richieste:
* Pregressa esperienza almeno 5 anni nel ruolo.
* Ottima conoscenza dei principali devices, sistemi operativi e applicativi business.
* Competenze di networking, Windows Server e client, sistemi di virtualizzazione, Office 365.
* Buone capacità di comunicazione ed organizzazione.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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