ADDETTO ALLA GESTIONE ORDINI
Humangest SpA, Agenzia per il Lavoro della Filiale di Modena, è alla ricerca di un ADDETTO ALLA GESTIONE ORDINI per un importante azienda cliente del comparto alimentare sita a Castelnuovo Rangone (MO).
La risorsa dovrà occuparsi di:
* controllo visivo e qualitativo degli ordini in uscita;
* controllo dei bancali;
* movimentazione tramite transpallet elettrico della merce.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
* flessibilità operativa;
* precisione e attenzione nel controllo dei prodotti;
* preferibilmente esperienza pregressa in contesti produttivi alimentari.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 07:00 alle ore 16:00, richiesta disponibilità per eventuali straordinari da effettuare il sabato.
Retribuzione ed inquadramento: CCNL alimentare industria, inquadramento da commisurare in sede di colloquio in base all'esperienza.
Luogo di lavoro: Castelnuovo Rangone (MO)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it