Hai esperienza nel settore dei trasporti? Vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica?
Synergie68, filiale di Trezzo sull' adda, ricerca e selezione per importante azienda cliente un/una:
IMPIEGATO/A SPEDIZIONI - CATEGORIA PROTETTA L.68/99
La figura che stiamo cercando lavorerà in qualità di spedizioniere e sarà responsabile della gestione delle operazioni di trasporto merci via terra, si occuperà della pianificazione e l'organizzazione delle spedizioni in modo efficiente, garantendo che siano rispettati i tempi di consegna previsti. La risorsa collaborerà strettamente con i corrieri e fornitori di servizi logistici per monitorare lo stato delle spedizioni e gestire eventuali problematiche emergenti. Dovrà seguire le pratiche amministrative relative all'emissione dei DDT (documenti di trasporto) e fornire un elevato livello di customer service agli utenti interni ed esterni.
I candidati ideali devono possedere una buona conoscenza della logistica e dei trasporti, essere in grado di lavorare in modo autonomo e avere ottime capacità organizzative. Richiediamo inoltre esperienza nel settore delle spedizioni e familiarità con l'uso di software gestionali. Una buona comunicazione in lingua italiana ed eventualmente in altre lingue sarà considerata un plus.
Cosa possiamo offrirti?
* contratto a tempo indeterminato, assunzione diretta con l' azienda
* CCNL: LOGISTICA E TRASPORTI - AUTOTRASPORTO MERCI E LOGISTICA, LIVELLO 4 ( livello da valutare in base alla senority del profilo )
* FULL TIME DI 39 ORE SETTIMANALI, DA LUNEDI A GIOVEDI DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 18.00, E IL VENERDI DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 17.00, CON UN'ORA DI PAUSA PRANZO
Luogo di lavoro: Milano ( zona Ospedale Niguarda )
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004