Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza, ricerca per un azienda del territorio un:
Impiegato/a Amministrativo
La risorsa si occuperà principalmente di fatturazione attiva e passiva e delle attività di recupero crediti.
Mansioni principali:
* Gestione della fatturazione attiva e passiva;
* Controllo delladocumentazione contabile;
* Gestione anagrafiche clienti e fornitori;
* Solleciti e attività di recupero crediti.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile;
* Diploma di ragioneria o titolo equivalente (preferenziale);
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali software gestionali;
* Precisione, autonomia e capacità organizzativa.
Orario di lavoro:
dal lunedì al giovedì:
8:
30 – 12:
30 / 14:
00 – 17:
45 e il Venerdì:
8:
30 – 13:
00.
Sede di lavoro:
Bologna zona Fiera.
Si offre:
Contratto in somministrazione iniziale finalizzato ad assunzione stabile in azienda.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
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