Per azienda che opera nel settore medicale, stiamo ricercando una figura di Helpdesk e Back office.
La risorsa si occuperà di fornire assistenza telefonica agli utenti (in particolare farmacisti o operatori sanitari) per l'esecuzione di esami di diagnostica, li supporterà per la risoluzione di problematiche nell'utilizzo della piattaforma e li supporterà nell'utilizzo dei dispositivi ad essa collegati.
Svolgerà inoltre attività di formazione per istruire gli utenti nell'utilizzo della piattaforma, gestirà gli ordini e-commerce e supporterà gli agenti nella preparazione dei preventivi e verificherà l'andamento stesso del pacchetto clienti.
Requisiti:
* Diploma
* Buona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti IT in generale;
* Esperienza di almeno 2-3 anni presso contact center o in generale nella gestione dei clienti, meglio se in ambito medicale/sanitario.
* Buone capacità relazionali, pazienza e problem solving costituiscono un titolo preferenziale.
Inoltre, è richiesta iniziativa e una buona capacità di relazione.
Offriamo un contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time, su due turni (9-17 / 11-19 a rotazione), dal lunedì al venerdì, con una reperibilità minima il sabato mattina (2 volte al mese circa)
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE:
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi;
prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).