La nuova risorsa verrà inserita in un ambiente dinamico e organizzato, proiettato al successo, in cui si presta massima attenzione sia ai Clienti che ai propri Collaboratori.
Skills richieste
* conoscenza tecnica approfondita Hardware PC
* conoscenza tecnica stampanti multifunzione, scanner e periferiche varie
* conoscenza approfondita dei sistemi operativi Windows
* conoscenza dei principali protocolli rete e condivisione
* conoscenza e capacità di risoluzione problemi su office 365
* conoscenza di cablaggi di rete, reti LAN; switch, router, protocolli
* conoscenze dei principali prodotti e soluzioni AntiVirus (tra cui ESET)
* conoscenza generica dei principali software di backup
* conoscenza generica di periferiche di storage (NAS)
* Flessibilità e buone capacità di adattamento organizzativo
* Propositivo nel processo di continuo miglioramento
* Gestione autonoma del proprio tempo
* Intelligenza emotiva e gestione dello stress
* Risoluzione delle controversie in maniera funzionale
* Buone capacità comunicative
* Serietà, forte ambizione e voglia di crescere.
La figura si occuperà delle seguenti attività:
* supporto tecnico in merito a PC, stampanti multifunzioni (in remoto e/o on site);
* supporto sistemistico e applicativo agli utenti (in remoto e/o on site);
* installazione e configurazione di PC e stampanti multifunzione (es. Toshiba/HP) on site
* installazione e manutenzione di componenti hardware e software dei computer di una rete locale
* gestione account microsoft 365 (office 365) e relative problematiche;
* reportistica (es.: servizio erogato, stato attività, mediante gestionale interno)
* installazione ed assistenza di Nas
Offriamo: CCNL a tempo determinato; possibilità di passaggio a CCNL a tempo indeterminato dopo periodo di prova, retribuzione fissa, premi produzione fine anno, formazione, percorso di carriera e crescita personale e professionale.
Richiediamo: Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore IT in qualità di Helpdesk o tecnico IT
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