SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Verona
ricerca per propria azienda cliente, commerciale,
BACK OFFICE COMMERCIALESOSTITUZIONE MATERNITA’
La risorsa si occuperà di gestire in autonomia un pacchetto clienti e dare supporto alla rete vendita, in particolare dovrà:
seguire le diverse attività di back office: preventivi, ordini, gestione clienti;
coordinarsi con l’area vendite;
tenere il contatto telefonico e via mail con clienti e fornitori;
monitorare il magazzino e le spedizioni.
Requisiti
Diploma o Laurea in ambito economico;
Esperienza nel ruolo di circa 3 anni maturata in contesti similari;
Buona conoscenza del Pacchetto Office e dimestichezza nell’utilizzo di programmi aziendali;
Orario full time: 8:30 - 17:30 dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: L’inquadramento verrà valutato in base alla seniority del candidato.
La ricerca ha carattere di urgenza,
Sede di lavoro : Peschiera del Garda