Synergie Italia, filiale di Genova, seleziona per azienda multinazionale del settore alimentare un/a: ADDETTO/ADDETTA AL CUSTOMER SERVICE
La figura selezionata lavorerà in stretta sinergia con il comparto commerciale, e sarà punto di contatto per i clienti, gestendo gli ordini e le richieste in ingresso in maniera tale da garantire al cliente un servizio adeguato e tempestivo.
Di seguito le principali area di responsabilità e relative attività:
Order Handling:
- Processare correttamente le diverse tipologie di ordine e assicurare che vengano consegnati secondo le condizioni concordate con il cliente;
- Monitorare lo stato di avanzamento degli ordini oggetto di reclamo (es: prodotti mancanti, ritardi di consegna) tenendo in costante aggiornamento cliente e forza commerciale, provvedendo alla generazione di eventuali note credito quando necessario;
- Assicurare tempestività nelle comunicazioni con i clienti per soddisfare i loro bisogni;
- Registrare eventuali reclami e prendere la responsabilità per la loro soluzione al fine di assicurare riscontro in merito al cliente;
- Cooperare con i reparti (Supply Chain, 3PL, Production, Accounting, Controlling, Quality, Sales) per chiudere eventuali richieste dei clienti nel tempo richiesto.
-Diploma di maturità
-Gradita esperienza precedente in ambito Customer Care
-Conoscenza lingua inglese almeno livello B1
-Excel base
-Orientamento al cliente e alla soluzione del problema
-Proattività nei confronti dei bisogni del cliente
Si offre: contratto in somministrazione da giugno a settembre
Orario: full-time da lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00 (orario flessibile 9:00/18:00, 2 giorni di smart-working)
CCNL: Alimentari Industria, 5° livello (Retribuzione mensile lorda: € 1.825,67)
Sede: Genova
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004