Si ricercano candidati con diploma di ragioneria o titolo equipollente e breve esperienza nel ruolo di Back Office. La risorsa sarà inserita in supporto all'ufficio commerciale per svolgere le seguenti attività:
Descrizione del Ruolo
• Segreteria generale;
• Gestione appuntamenti;
• Supporto alle attività amministrative;
• Contatto con clienti e fornitori.
Requisiti Principali
• Diploma tecnico;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office;
Situazione di Lavoro
• Sede di lavoro: Camponogara (VE);
• Orario lavorativo: giornaliero, dal lunedì al venerdì.
Inserimento nella Somministrazione
• Si offre l'inserimento nella somministrazione finalizzato all'assunzione presso un'azienda cliente.
• Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle leggi n. 903/77 e 125/91.
• I candidati sono invitati a consultare l'informativa privacy sul sito dell'Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).