Synergie Italia S.p.a, Filiale di Domodossola ricerca per cliente operante nel settore dei servizi:
ADDETTO/A CALL CENTER
Le risorse selezionate verranno inserite nel team di lavoro e attraverso l'uso di applicativi informatici si occuperanno dell'assistenza ai clienti e delle prenotazioni.
Si richiede:
_Ottime capacità nell'utilizzo dei principali applicativi informatici;
_Buone doti relazionali e di comunicazione;
_Serietà, flessibilità e predisposizione al ruolo completano il profilo.
Si offre:
_Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento in azienda;
_Orario di lavoro: part-time su giornata (15h settimanali)
_Luogo di lavoro: Piedimulera (VB) e Domodossola (VB)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004