YesWeWork cerca una risorsa da collocare con il ruolo di commessa/o presso un negozio di abbigliamento intimo femminile situato nel centro storico di Mantova facente parte di una grossa catena del settore.
La risorsa selezionata sosterrà un periodo iniziale di formazione on the job retribuito per approfondire la conoscenza dei prodotti trattati dal punto vendita e ricevere il corretto orientamento alle dinamiche aziendali.
Se hai esperienza come addetta/o alle vendite nel settore retail, non perdere la tua chance! Invia subito il tuo curriculum alla nostra Agenzia per il Lavoro allegandolo in risposta a questo annuncio.
L’addetta o addetto alle vendite selezionata/o dovrà impegnarsi ad offrire una eccellente assistenza ai clienti del punto vendita durante il processo d’acquisto, memorizzare e comprendere le qualità e le particolarità dei capi in vendita per poter consigliare al meglio gli acquirenti in base ai loro gusti ed esigenze.
Tra i suoi compiti rientrano anche quelli relativi all’ottimizzazione dell’esperienza in negozio e quindi il mantenimento di un ambiente sempre ordinato, pulito e ben organizzato.
Mansioni principali:
* Accogliere i clienti e assisterli durante il processo d’acquisto
* Intercettare i gusti e le necessità degli acquirenti al fine di offrire una buona consulenza e favorire le vendite
* Finalizzare le vendite e gestirne i pagamenti alla cassa
* Curare l'esposizione dei prodotti all’interno dello store e l’allestimento delle vetrine
* Gestire il riassortimento merce tra magazzino interno e punto vendita
* Mantenere costantemente in ordine e pulizia nel negozio
* Collaborare con i colleghi per garantire la miglior esperienza shopping ai clienti
* Esperienza minima di 2 anni nella vendita assistita, preferibilmente maturata nel settore dell’intimo o dell’abbigliamento donna
* Approccio al lavoro con orientamento al risultato e grande attenzione ai KPI (Key Performance Indicators)
* Conoscenza delle tecniche persuasive di vendita
* Gentilezza e disponibilità con i clienti
* Capacità di utilizzo del registratore di cassa
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Predisposizione al lavoro di squadra
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni in base alle necessità del punto vendita (inclusi saltuari weekend con rotazione domenicale)
* Passione per il mestiere e voglia di migliorarsi
Plus graditi:
* Conoscenza della lingua inglese
* Possesso di auto propria
Riepilogo:
* Cercasi Commessa o Commesso (addetto o addetta alle vendite)
* Luogo di lavoro: Negozio di abbigliamento intimo
* Sede: Mantova, centro storico
* Contratto: Iniziale tempo determinato con possibilità di proroga e futura stabilizzazione
* Orario Full time – dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo – h.09:30–13:30 / 15:30–19:30
* Inquadramento e retribuzione saranno concordati con il/la candidato/a in sede di colloquio sulla base del profilo presentato
Se cerchi un lavoro come commessa/o e pensi che questo annuncio faccia al caso tuo, non esitare e candidati subito!
Il tuo curriculum vitae verrà inserito nel nostro database e sarà attentamente valutato dai nostri recruiter non solo per questa, ma anche per tante altre offerte di lavoro compatibili con le tue competenze e esperienze. Questo significa che le tue possibilità di trovare un lavoro perfetto aumenteranno istantaneamente. Non perdere questa occasione per dare una spinta alla tua carriera!
Invia la tua candidatura e aumenta le tue possibilità di trovare il lavoro giusto per te
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#YWW