Piccola residenza sanitaria per disabili e anziani cerca un/a Direttore / Direttrice che si prenda la responsabilità dell’Ente per l’appropriatezza delle performance e dei percorsi assistenziali.
Indirizzando, coordinando e verificando le attività dei responsabili infermieristici ed educativi, la risorsa si occuperà di:
* Monitoraggio del rispetto delle norme del Codice Deontologico e delle normative nazionali e regionali all’interno della struttura, con riferimento anche al possesso da parte del personale sanitario di titoli e qualifiche necessari a svolgere la professione, a seguito di opportuna valutazione in sede di colloquio
* Validazione di protocolli, procedure e linee guida interne alla struttura, con verifica della corretta applicazione, anche in relazione al risk management
* Tenuta dei rapporti con enti esterni come ospedali e ASST
* Valutazione della sicurezza e dell’idoneità della logistica di pazienti, visitatori, fornitori.
REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ambito giuridico / economico / gestionale; solida e comprovata esperienza, almeno quinquennale, di direzione di piccole RSD o RSA. La risorsa ideale ha spiccate capacità organizzative e progettuali, attitudine alla gestione manageriale e propensione all’ottimizzazione dei processi; serietà, affidabilità e autorevolezza completano il profilo ideale.
OFFERTA: Contratto libero professionale con interessanti condizioni. Possibilità di alloggio in zona.
Sede di lavoro: Lago di Como.
VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE CORREDATE DA CURRICULUM VITAE COMPLETO E DETTAGLIATO.
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su (Regolamento UE 2016/679)