Per importante realtà aziendale in zona Erba (CO), siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Centralino e Segreteria appartenente alle categorie protette (L.68/99).
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione del centralino: smistamento chiamate e accoglienza di visitatori e trasportatori;
* Gestione del parco auto aziendale: prenotazioni, assegnazione mezzi e verifica documentazione;
* Supporto di back office all'ufficio IT;
* Organizzazione sale riunioni e gestione trasferte aziendali.
Requisiti richiesti:
* Diploma e/o laurea;
* Esperienza pregressa in ruoli di segreteria, reception o back office amministrativo;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buona padronanza di Excel.
Cosa offriamo:
* Inserimento iniziale in somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroga o stabilizzazione;
* Ambiente di lavoro strutturato, dinamico e inclusivo.
Se sei interessato/a e in possesso dei requisiti richiesti, invia il tuo CV aggiornato!
by helplavoro.it