Teoresi S.p.A., con oltre 35 anni di storia, 6 società tra Italia, Stati Uniti, Germania e Svizzera, +1200 risorse, e 3 acquisizioni in un anno, è alla ricerca di un esperto in MODEL BASED DESIGN per ampliare un Team operante nel settore Automotive.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito la laurea in Ingegneria dell’Automazione, Meccatronica, Ingegneria Elettronica o titoli equivalenti, con almeno 2 anni di esperienza in Model Based Design.
La risorsa si occuperà dello sviluppo di algoritmi di controllo e di software Model-Based, seguendo il modello MBD, dall’analisi dei requisiti allo sviluppo di controlli e generazione automatica di codice in C.
Requisiti fondamentali:
* Ottima conoscenza di Matlab, Simulink, Stateflow.
* Esperienza mandatoria nello sviluppo di codice in C, Targetlink o Embedded Coder.
* Conoscenza della lingua inglese.
* Spiccate doti relazionali.
OCCHIO: È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, poiché il candidato ideale verrà inserito in un team internazionale!
Sede di lavoro: Lombardia - Bergamo
Qual è il prossimo step? Potresti essere contattato dal nostro team HR per approfondire le tue competenze e i tuoi interessi, in modo da considerare il tuo profilo per ogni posizione aperta in linea con il tuo profilo.
· Contratto full time, tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico
· Modalità di lavoro flessibile
· Assicurazione Sanitaria e Welfare previsti da CCNL di Riferimento
Teoresi è una realtà nata a Torino e cresciuta fino a diventare oggi un gruppo internazionale, proponendosi ovunque si respiri innovazione. Collaboriamo con aziende Leader in diversi settori di mercato, realizzando soluzioni “chiavi in mano” presso i nostri laboratori.
Lavoriamo mantenendo al centro le persone e la sostenibilità ambientale.
Crediamo nel risultato generato dall’unione del talento creativo e la solida preparazione dei nostri collaboratori, strumenti vincenti per rendere la tecnologia un ponte verso il cambiamento e proporre soluzioni che siano “un passo avanti”, anticipando bisogni e tendenze future a beneficio della vita umana.
Amiamo le occasioni di incontro, per questo supportiamo eventi in grado di generare nuove opportunità, non solo di business, ma anche di scambio culturale, intergenerazionale, internazionale.
L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. La informiamo inoltre che, inviando la sua candidatura, tutti i suoi dati verranno trattati secondo quanto previsto dalla nostra informativa privacy.
#J-18808-Ljbffr