Capo Manutentore della Produzione.
Il nostro cliente è un'azienda di successo che opera nel settore industriale alimentare a Lucca. L'azienda è nota per la sua forte cultura aziendale e per la sua attenzione al benessere dei dipendenti.
Descrizione del lavoro:
Il Capo Manutentore sarà responsabile del coordinamento delle attività di manutenzione preventiva e correttiva degli impianti e delle attrezzature dell'azienda. Il candidato ideale avrà una conoscenza approfondita degli impianti industriali e delle attrezzature, conoscenza della programmazione della produzione, nonché una solida esperienza nella gestione di un team di tecnici.
Per i primi anni la persona inserita sarà affiancato dall'attuale capo alla manutenzione, prossimo alla pensione, per poterlo poi definitivamente sostituire.
Profilo del candidato:
Il candidato ideale avrà almeno 5 anni di esperienza nella manutenzione di impianti industriali e attrezzature, nonché una solida conoscenza dei principali strumenti informatici utilizzati per la manutenzione. Inoltre, il candidato dovrà essere in grado di gestire un team di tecnici, dimostrando ottime capacità di leadership e di problem solving.
4. Offerta dell'azienda: L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato, con un pacchetto retributivo competitivo. Inoltre, il candidato avrà la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, con la possibilità di crescere professionalmente e di sviluppare le proprie competenze.
Se sei interessato a questa opportunità di lavoro, invia il tuo CV e una lettera di presentazione motivazionale.