Descrizione annuncio
BUILDING MANAGER
Il Gruppo Internazionale Rekeep' leader in Italia nel settore dell'Integrated Facility Management con 80 anni di esperienza' 28.000 dipendenti e oltre 1 miliardo di fatturato' ha l'opportunit di inserire un Building Manager all'interno della societ Teckal Srl. Il candidato scelto dovr assicurare l'erogazione dei servizi di manutenzione presso le strutture e gli impianti relativi alle sedi assegnate' nel rispetto delle specifiche contrattuali e di capitolato. La posizione viene inserita nell'ambito della Direzione Operation.
Principali attivit e responsabilit :
- Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati al censimento ed alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione dei beni affidati;
- Assicurare l'elaborazione del programma e l'erogazione delle attivit di manutenzione ordinaria' straordinaria e/o di richieste di intervento' dei collaboratori e/o fornitori;
- Coordinare e gestire le risorse assegnate ed i fornitori esterni;
- Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
- Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
- Verificare e controllare il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;
- Analizzare i report di commessa;
- Supportare il Contract Manager in merito a criticit ' azioni di miglioramento' proposte sui processi di erogazione dei servizi;
- Redigere contabilit pubbliche interfacciandosi con i responsabili dei servizi e con i referenti dell'ufficio tecnico nelle varie attivit attinenti (sopralluoghi' misure' verifiche in contraddittorio rendicontazione);
- Fornire tempestive ed efficaci risposte ai bisogni dei clienti e degli utenti;
- Redigere preventivazioni di interventi extracanone da sottoporre ai clienti;
- Gestire i rapporti con la committenza;
- Analisi costi delle attivit svolte;
- Monitoraggio e rispetto del budget economico aziendale;
- Collaborare con il Contract Manager e fornire il supporto occorrente per garantire il rispetto delle tempistiche delle chiusure contabili' mensili o trimestrali' dei forecast trimestrali e del budget annuale;
- Garantire lo sviluppo delle competenze tecniche e relazionali dei propri collaboratori.
Si richiede:
- Formazione tecnica' preferibilmente laurea oppure diploma di Geometra' Perito o similari;
- Esperienza pregressa in ruolo analogo;
- Capacit di relazionarsi con Clienti e Fornitori per la gestione di criticit ;
- Esperienza pregressa nella gestione di Risorse e Fornitori.
- Buona conoscenza delle procedure tecniche e delle normative di riferimento;
- Conoscenza dei sistemi di contabilit ;
- Padronanza fogli elettronici (Excel);
- Conoscenza dei principali applicativi informatici.
Si offre:
- Formazione professionale;
- Contratto a tempo indeterminato (L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacit ed esperienze maturate);
- Auto tecnica.
Sede di Lavoro: Reggio Emilia