Randstad Talent Selection è una divisione specializzata nella Ricerca e Selezione di professionisti qualificati.
Noi cerchiamo un Assistente Team Leader per importante e strutturata azienda cliente operante nel settore della produzione alimentare.
Descrizione del ruolo
L'assistente team leader svolgerà le seguenti attività:
* Sarà coinvolto nella gestione quotidiana delle attività dell'azienda;
* Coopererà con l'équipe di lavoro per garantire la soddisfazione dei clienti;
* Corrigerà eventuali problemi o inefficienze all'interno dell'organizzazione;
* Verrà addestrato per assumere responsabilità maggiori all'interno dell'azienda.
I requisiti principali sono:
* Formazione universitaria in discipline relative alla gestione aziendale;
* Almeno 3 anni di esperienza lavorativa nel settore delle risorse umane o della gestione aziendale;
* Abilità di leadership e capacità di comunicazione efficace;
* Buone abilità organizzative e capacità di pianificare;
* Conoscenza della legislazione lavoristica italiana;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.
La candidatura richiesta ha priorità per il suo profilo professionalmente qualificato e solido. Ci aspettiamo che la sua esperienza pregressa sia coerente con il nostro set di compiti previsto dallo stato tecnico contrattuale.