Our solutions are a key part of most industries - electronics, medical research, renewable energy, food production, infrastructure and many more. Working with us means working with the latest technologies and groundbreaking, sustainable innovations.
Join us on our journey for a better tomorrow.
Per la Società Atlas Copco Italia Srl - Divisione Holding, parte della multinazionale Atlas Copco Group, stiamo cercando un Payroll & Personnel Administration Specialist.
La risorsa riporta al Payroll Team Leader della Divisione Holding.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione rilevazione presenze di alcune aziende del Gruppo in Italia
2. Invio variabili mensili allo Studio Paghe esterno per l’elaborazione dei cedolini per diverse Società del Gruppo
3. Controllo bozze cedolini
4. Predisposizione e invio delle COB (assunzioni/proroghe/trasformazioni/cessazioni) al Centro per l’Impiego
5. Gestione reportistica mensile/trimestrale con estrazione dati da Zucchetti (es. ferie, straordinari)
6. Gestione file per la salary review annuale
7. Gestione file calcolo variable compensation annuale
8. Gestione calcoli retributivi (lordo/netto) e del costo del lavoro
9. Gestione calcoli particolari richiesti dal Team HR (es. incentivo all’esodo, indennità sostitutiva del preavviso, somme ad integrazione della NASPI)
10. Induction nuovi assunti (informazioni sul Contratto Integrativo Aziendale di 2 livello, sul CCNL applicato)
11. Inserimento in un portale aziendale interno tuttipagamenti relativi al payroll (F24, trattenute sindacali, cessioni V, Fondi complementari, assicurazioni)
12. Gestione delle anagrafiche all’interno del database HR:LINK
13. Supporto ai dipendenti sulle tematiche di amministrazione del personale
14. Supporto al Team HR su tutte le tematiche Payroll (es. calcoli per passaggio di livello, patti di stabilità, patti di non concorrenza)
Conoscenze e competenze richieste:
1. Ottima conoscenza dell’applicativo Infinity Zucchetti (Paghe e Presenze)
2. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
3. Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
4. Almeno 5 anni di esperienza presso una realtà aziendale strutturalmente complessa, preferibilmente in contesto multinazionale
Si richiede inoltre:
1. Attitudine a lavorare in team
2. Precisione
3. Riservatezza
4. Affidabilità
5. Ottima capacità di gestire attività/situazioni diverse tra loro
6. Buona capacità comunicativa
Sede di Lavoro: Cinisello Balsamo (MI).
E' richiesta la residenza nelle province limitrofe.
Cosa puoi aspettarti da noi?
Entrando a far parte di Atlas Copco Group troverai:
1. Un ambiente dinamico, in continua evoluzione e sviluppo
2. Una cultura volta all'inclusione e al rispetto delle diversità
3. Una mentalità rivolta alla crescita e alla formazione continua
4. Continue ed eterogenee opportunità di carriera all'interno del Gruppo
Diverse by nature and inclusive by choice
Bright ideas come from all of us. The more unique perspectives we embrace, the more innovative we are. Together we build a culture where difference is valued and we share a deep sense of purpose and belonging.
#J-18808-Ljbffr