IMPIEGATO UFFICIO SOSTENIBILITA' E CONFORMITA' AZIENDALE
QuoJobis Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione
IMPIEGATO UFFICIO SOSTENIBILITA' E CONFORMITA' AZIENDALE
Responsabilità:
La figura, relazionandosi con i colleghi e il consulente aziendale, si occuperà di:
- preparazione modulistica e documentazione per la redazione delle certificazioni in materia di sostenibilità, qualità e legge in riferimento al Bilancio di Sostenibilità, Certificazione B-Corp e Modello 231.
Requisiti:
- esperienza nel ruolo di almeno 3 anni
- adeguata formazione
Offerta:
Contratto di somministrazione a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato alle dirette dipendenze del Cliente
Inquadramento: CCNL Turismo Pubblici Esercizi, livello da definire commisurato all'esperienza tra il 4° e il 3° livello.
Retribuzioni da CCNL per 3° livello pari a 1.713,55 euro lorde mensili / per 4° livello pari a 1.612,69 euro lorde mensili.
Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità.
Orario: full time 40 ore settimanali articolate da lunedì a venerdì a giornata (08.30 17.00 oppure 09:00 - 17:30 con 0,50 ora pausa pranzo)
Sede di lavoro: BERGAMO (BG)
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it
- Bilancio di Sostenibilità
- Certificazione B-Corp
- Modello 231
by helplavoro.it