Stiamo cercando una persona dinamica e motivata per un'importante azienda del settore automobilistico con sede a Montebelluna. La posizione è aperta a candidati con minima esperienza o alla prima esperienza, che siano disponibili ad un periodo iniziale di formazione.
Requisiti:
1. Diploma di Ragioneria o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico
2. Disponibilità oraria: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
3. Capacità di lavorare in autonomia e in team
4. Ottima organizzazione e precisione
5. Conoscenza dei principali strumenti informatici
La retribuzione per questa posizione sarà discussa durante il colloquio, in base all'esperienza maturata.
Se sei interessato/a a questa opportunità e ritieni di possedere le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae indicando la posizione di riferimento. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Responsabilità:
1. Gestione dei documenti relativi alla vendita, noleggio e passaggi di proprietà dei veicoli
2. Organizzazione delle revisioni e delle manutenzioni
3. Prenotazione appuntamenti e contatto con i clienti
4. Utilizzo di un CRM per il tracciamento delle attività
5. Archiviazione dei documenti
6. Fatturazione e registrazione dei costi e degli incassi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Magistrale
Competenze:
Altro - Team Performance Management
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr