Synergie Italia, filiale di Genova Direzionale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore del Facility Management:
GEOMETRA JUNIOR
La risorsa sarà inserita in un team per supportare lo sviluppo e la gestione di progetti tecnici e di analisi economiche.
La risorsa selezionata avrà l'opportunità di lavorare a stretto contatto con i responsabili di progetto, partecipando attivamente alla gestione delle attività legate ai cantieri e alla preparazione delle gare pubbliche.
Le principali attività saranno le seguenti:
* Supporto nelle gare pubbliche: Fornirai supporto per l'analisi dei costi in fase di partecipazione alle gare pubbliche, contribuendo alla preparazione dei documenti necessari.
* Organizzazione sopralluoghi: Ti occuperai dell’organizzazione e dell'esecuzione dei sopralluoghi, per garantire una corretta valutazione delle condizioni dei cantieri.
* Sviluppo di soluzioni tecniche e gestionali: Collaborerai nel definire le soluzioni tecniche più adeguate alle esigenze del cliente o del bando di gara, prendendo in considerazione anche la fattibilità economica.
* Gestione delle offerte: Sarai coinvolto nella gestione delle offerte, preparando preventivi, offerte economiche e analisi giustificative per rendere cantierabili i progetti acquisiti o le gare pubbliche vinte.
* Disegni tecnici: Utilizzerai AutoCAD per la realizzazione di disegni tecnici, compresi gli adeguamenti "as built" necessari per ogni progetto.
Il candidato ideale è in possesso di un diploma tecnico di geometra e detiene un'esperienza minima nella mansione.
È richiesta una buona conoscenza della computazione e analisi dei prezzi, dei programmi Primus, AutoCAD 2D e 3D, preferibilmente con esperienza in BIM, e un'ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Word ed Excel a livello avanzato.
La posizione, quindi, è rivolta a una risorsa junior senza necessità di esperienza pregressa significativa, ma con un buon background accademico o esperienza minima nel settore.
Contratto: contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione con scopo di inserimento diretto in azienda - CCNL MULTISERVIZI - livello e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio
Orario di lavoro: full time 40h dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Genova
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004