Adecco Italia spa, filiale di Scandiano, è alla ricerca di un/a professionista appartenente alle categorie protette (L. 68/99) per ricoprire il ruolo di Addetto/a Centralino e Segreteria per importante azienda cliente. La risorsa si occuper delle seguenti attivit :
- Ricezione e gestione delle telefonate in ingresso;
- Accoglienza degli ospiti ed esterni;
- Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita;
- Supporto alle attivit amministrative e di segreteria generale.
Requisiti richiesti:
- Iscrizione alle liste del collocamento mirato (L. 68/99);
- Buone capacit comunicative e relazionali;
- Organizzazione e precisione nello svolgimento delle attivit ;
- Familiarit con strumenti informatici di base (es. pacchetto Office);
- Pregressa esperienza in mansioni analoghe sar considerata un plus.
Offriamo:
- Contratto a tempo determinato part time a 25 ore a settimana della durata di sei mesi, con scopo assunzione.
- Inquadramento al 4 livello CCNL
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, 8:00-13:00 o 8:30-13:30
Un ambiente di lavoro inclusivo e professionale, con opportunit di crescita e stabilit.
Data inizio prevista: 31/03/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Citt : Scandiano (Reggio Nell'emilia)
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilit oraria: Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca