Ricerca di un Impiegato/a contabile e amministrativo per importante azienda del settore dei servizi funebri con sede a Bergamo/Ranica.
L'azienda, facente parte di un importante gruppo bolognese, è alla ricerca di una persona dinamica e affidabile per ricoprire il ruolo di Responsabile amministrativo coordinando 10 persone.
Requisiti principali:
* Esperienza minima di 2-3 anni in un ruolo contabile e amministrativo;
* Conoscenza base di contabilità e gestione documentale;
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, in particolare Excel);
* Capacità di lavorare in autonomia e in team;
* Buone doti organizzative e precisione;
* Attitudine al rapporto con gli altri;
Responsabilità:
* Gestione delle attività contabili e amministrative quotidiane;
* Elaborazione di report da condividere con il management della società;
* Gestione della documentazione amministrativa e archiviazione;
* Supporto nella gestione della contabilità di base;
* Gestione delle comunicazioni con fornitori, enti pubblici e clienti;
* Redazione di report periodici a supporto delle decisioni del management;
* Supporto nelle attività di amministrazione del personale;
I requisiti tecnici richiesti includono esperienza in Microsoft Office, especialmente Excel. La risorsa ideale dovrà avere buone doti organizzative e precisione, capacità di lavorare in autonomia e in team, e attitudine al rapporto con gli altri.