Consulente Adecco ricerca per Azienda cliente operante nel campo della termometria industriale, parte di realtà multinazionale zona Cremona, un/una Project manager. La figura inserita si occuperà di: - Pianificare e coordinare l'esecuzione delle attività dei progetti. Controllare lo stato di avanzamento attraverso i KPI definiti e gestire i cambiamenti per raggiungere i risultati stabiliti. - Coordinare tempi, budget e risorse collaborando con i team interni (project management, assistenza clienti, ingegneria, acquisti, produzione, qualità) per completare il lavoro entro le linee guida e riferire al Project Office Manager i progressi e le eventuali modifiche apportate al piano di progetto iniziale. - Emettere rapporti di progetto pertinenti come e quando definito dal contratto di progetto, raccogliendo tutti i dati e le informazioni necessarie attraverso l'uso di strumenti aziendali e interagendo con le risorse del team di progetto. -Identificare le opportunità di ordini di modifica e supportare i clienti durante il processo per trovare la soluzione più adatta alle loro esigenze. - Garantire il monitoraggio delle attività di progetto identificando eventuali rischi e/o opportunità e attuando le azioni necessarie. Promuovere lo sviluppo della cultura del Project Management. Creare una consapevolezza dei tempi/costi/rischi nel team di progetto. Guidare le iniziative del team di gestione e dell'organizzazione che contribuiscono all'eccellenza operativa a lungo termine. Si richiede: - Preferibile formazione tecnica - Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel medesimo ruolo Si offre: Contratto full time 40 ore settimanali lun/ven 8:00-12.00/13:00-17:00 Proposto contratto di assunzione da parte dell'azienda. Tipologia contrattuale e retributiva saranno valutate in fase di colloquio in base al profilo che l'azienda deciderà di inserire. Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr