Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A. ZINGONIA, Italia Supporto ai clienti
Descrizione azienda
Fine Foods sviluppa, produce e confeziona in conto terzi forme solide e orali destinate all’industria nutraceutica e farmaceutica ed è attiva tramite Euro Cosmetic nel settore cosmetico.
La società è costantemente attiva nella ricerca innovativa e nella soddisfazione del cliente, unitamente ad una particolare attenzione nei confronti dell’etica, del proprio capitale umano e della sostenibilità.
Posizione
La risorsa, rispondendo a Customer Service Manager, si occuperà dell’assistenza e della cura di un portfolio definito di clienti. In particolare, svolgerà le seguenti mansioni:
* Inserimento e monitoraggio ordini, allineamento interno, comunicazione e gestione operativa del cliente
* Valutazione forecast
* Attività di back office trasversali alle funzioni aziendali
* Partecipazione ad incontri con clienti in sede
* Possibile partecipazione a fiere.
Il/La candidato/a ideale è in possesso di laurea o diploma e ha maturato un’esperienza almeno triennale in analoga mansione. Ha dimestichezza con Microsoft Excel e un’ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata; la conoscenza di una seconda lingua è considerata un plus. Utilizza in autonomia il pacchetto Office.
La conoscenza delle tematiche legate ai trasporti e operazioni doganali è considerata un forte elemento di vantaggio nella valutazione della risorsa.
Completano il profilo: orientamento al cliente, buona gestione dello stress, dinamicità, proattività, ottime capacità di problem solving, relazionali e organizzative.
Altre informazioni
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)
I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) e del D.lgs. n. 196/2003 ss.mm.ii. (Codice Privacy)
#J-18808-Ljbffr