Descrizione azienda Synergie Italia spa, filiale di San Giovanni Valdarno (AR), ricerca per Pelletteria Industria, un/una: ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE RISORSE UMANE Posizione La risorsa si occuperà di: Gestione amministrativa e logistica legata agli ordini aziendali, coordinandosi con i fornitori e monitorando il flusso delle merci. Gestione del personale, fungendo da punto di riferimento tra i dipendenti e i titolari. In particolare, sarà responsabile di: Monitorare presenze, ferie, permessi e malattie; Ascoltare le esigenze dei dipendenti e supportarli nelle richieste; Collaborare con la direzione per garantire un ambiente di lavoro organizzato ed efficiente. Apertura e chiusura della pelletteria rispettivamente alle ore 7:30 e 17:30. Requisiti COSA CERCHIAMO: Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o gestione delle risorse umane; Ottime capacità organizzative e di problem solving; Buone doti relazionali e comunicative; Precisione e affidabilità; Conoscenza base dei principali strumenti informatici. Altre informazioni COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento diretto in Azienda; Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, 7.30/17.30, con 2 ore di pausa pranzo; Luogo di lavoro: Figline Valdarno (FI). L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr