La Marzocco Srl, azienda manifatturiera di attrezzature d'eccellenza per lo specialty coffee, è alla ricerca di un HR Administrative Specialist per la sede di Scarperia e San Piero (FI).
Cerchiamo persone dalla forte capacità di iniziativa e proattività, con propensione al cambiamento e all'innovazione.
In questo ruolo, parteciperai attivamente ai diversi processi che afferiscono all'area delle Risorse Umane, con le seguenti attività:
* gestione contrattualistica di assunzioni, cessazioni, trasformazioni, in collaborazione con lo studio di consulenza del lavoro/agenzie somministrazione;
* predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro;
* gestione dei procedimenti disciplinari;
* gestione dei flussi di comunicazione verso il Consulente del Lavoro delegato relativi a assunzioni/cessazioni/variazioni e alle presenze mensili;
* inserimento e manutenzione ricorrente delle anagrafiche relative al personale;
* verifica delle variazioni intercorse, elaborazione e quadratura delle presenze mensili;
* partecipazione attiva alla gestione del processo paghe (controllo e consolidamento dei cedolini paga);
* gestione dei buoni pasto mensili;
* monitoraggio delle scadenze contrattuali e/o di altre scadenze inerenti la gestione amministrativa del personale;
* elaborazione e manutenzione di procedure operative ad hoc inerenti la gestione amministrativa del personale;
* gestione dei contatti con il personale inerenti la gestione amministrativa del rapporto di lavoro e supporto nella corretta lettura del cedolino paga;
* polizza assicurativa: inclusioni/esclusioni e gestione amministrativa;
* monitoraggio della corretta assegnazione dei centri di costo aziendali;
* comunicazioni obbligatorie ed adempimenti con consulenti del lavoro ed istituti vari (Inps, Inail, etc..) annuali, periodici, mensili, etc…;
* gestione rimborsi ente bilaterale;
* supporto nel processo di performance aziendale dalla creazione delle schede di valutazione al calcolo del bonus erogabile;
* gestione e supervisione della piattaforma Welfare aziendale (inserimento/esclusione anagrafiche, caricamento credito, analisi e monitoraggio utilizzo, etc).
Sei il profilo giusto se hai:
* Seniority: da 2/3 anni di esperienza in Aziende strutturate o Studi di consulenza del lavoro;
* Esperienza nella gestione del processo elaborazione paghe;
* Titolo di studio: diploma e/o laurea in discipline giuridiche e/o economiche;
* ottima capacità nell'utilizzo di gestionali aziendali; la conoscenza Zucchetti costituisce requisito preferenziale;
* Inglese scritto e parlato a livello buono;
* accuratezza e precisione;
* capacità comunicative, chiarezza espositiva e di gestione delle relazioni interpersonali;
* capacità di analisi, di valutazione e di monitoraggio;
* capacità di gestione del tempo e delle priorità;
* spirito di squadra e capacità di coordinamento con ruoli diversi all’interno del team di lavoro.
Ulteriori informazioni:
* Cerchiamo una persona che voglia mettersi in gioco e crescere insieme a noi!
* Luogo: Scarperia e San Piero – Siamo in provincia di Firenze, nel Mugello – un’ottima occasione per uscire dalle vie più trafficate della città!
* Data di inizio: non appena troviamo la persona giusta.
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