Synergie Italia agenzia per il lavoro, filiale di Pordenone, seleziona per realtà del settore arredo-bagno che punta fortemente nella qualità e la sostenibilità, utilizzando materie prime di alto livello e processi produttivi certificati per la realizzazione dei loro prodotti, la figura di un/a
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di supporto commerciale e amministrativo, garantendo un’efficace comunicazione tra l’azienda e i clienti.
In particolare si occuperà di:
* Gestione degli ordini e delle offerte commerciali
* Supporto alla rete vendita e ai clienti
* Inserimento e monitoraggio ordini su gestionale aziendale
* Coordinamento con produzione e logistica per la gestione delle consegne
* Gestione della documentazione commerciale e amministrativa
* Contatto diretto coi clienti
Il candidato ideale ha:
* Esperienza pregressa nel ruolo, anche minima (preferibile nel settore legno/arredamento)
* Ottime doti comunicative e organizzative
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali aziendali
* Precisione, affidabilità e problem-solving
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 / 14.00-12.00
Luogo di lavoro: Pordenone (PN);
Contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione diretta in azienda.
Inserimento al livello AE2 del CCNL Legno Industria.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004