Gi Group, cerca per Birra Peroni, leader nel settore beverage:
IN STORE KEY ACCOUNT (ISKA)
Il candidato, inserito all’interno del Sales Team di un contesto dinamico e Internazionale, riportando all’Area Manager, sarà responsabile del mantenimento e della crescita di una partnership a lungo termine con i clienti della GDO proponendo continuamente soluzioni e piani che soddisfino i loro obiettivi e sviluppando una profonda comprensione della categoria e dei canali. Gestirà i potenziali negozi (ipermercati, superstore e supermercati) all'interno dell'area assegnata con l'obiettivo di garantire una perfetta esecuzione degli spazi espositivi del Punto Vendita e guidare lo sviluppo del sell out.
Responsabilità:
L'In Store Key Account si concentra sullo sviluppo del sell-out seguendo la logica e i parametri di rotazione del PV in linea con gli obiettivi assegnati, con un elevato livello di integrazione con i key account manager nazionali e una stretta collaborazione con i team di altri dipartimenti per aiutare a fornire un eccellente servizio end-to-end e un’ottimale risposta alle tendenze e alle esigenze del mercato. Raccoglie all’interno del Sistema di Rilevamento (CRM) tutti i dati del negozio per consentire a NAM/KAM di migliorare la discussione con il partner commerciale.
In particolare si occupa di:Assortimento:
* Assicura la presenza di tutte le referenze a scaffale rispetto a quanto concordato dal KAM/NAM con il cliente.
* Velocizza l’arrivo dei nuovi lanci a scaffale.
* Risolve l’OOS ricaricando lo scaffale/gestendo la criticità con il caporeparto/KAM/NAM.
Scaffale:
* Migliora il posizionamento delle referenze per aumentarne la visibilità.
* Posiziona materiali di comunicazione.
Promozioni:
* Pianifica e negozia la migliore esecuzione in extra display dei piani promo/attività in store.
* Supporta iPV nella stima dei corretti quantitativi.
* Garantisce la corretta esecuzione extra Display.
* Negozia a PV il posizionamento di espositori in/out/cross category per guidare la scelta di acquisto dello shopper.
* Organizza ed allestisce special events (es. isole promo, testate vestite).
Requisiti:
* Laurea preferibilmente ad indirizzo economico/marketing.
* Preferibile esperienza pregressa anche molto breve durante gli studi in ruoli commerciali.
* Buona conoscenza dell’inglese.
* Ottime doti di comunicazione interpersonale; Capacità organizzative e di pianificazione; Ottima propensione commerciale (orientamento al cliente e ai risultati).
* In possesso di patente B, viene fornita auto aziendale.
Offerta contrattuale:
Contratto in somministrazione di 12 mesi con possibilità di proroga. CCNL Alimentari Industria; benefits: auto aziendale, smartphone e tablet. E’ previsto un percorso formativo iniziale in aula e on field.
Sede di lavoro: Area di Torino e provincia è richiesta massima disponibilità e flessibilità a spostamenti sul territorio presso i vari punti vendita della GDO.
Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Sito Web: http://www.gigroup.it.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2.
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