Humangest, filiale di Atessa, è alla ricerca di una persona precisa, organizzata e proattiva da inserire come La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione del processo di approvvigionamento, collaborando a stretto contatto con fornitori e reparti interni. La figura si occuperà principalmente della gestione delle richieste d'acquisto, della selezione dei fornitori, della raccolta e analisi dei preventivi, fino all'emissione degli ordini e al monitoraggio delle consegne. Sarà inoltre responsabile della verifica delle fatture e della risoluzione di eventuali non conformità. Cerchiamo una persona con: almeno 1-2 anni di esperienza in un ruolo analogo, buona padronanza di Excel e del pacchetto Office, ottime capacità relazionali e organizzative, un diploma o una laurea in ambito economico o tecnico. La conoscenza della lingua inglese e l'utilizzo di gestionali ERP come SAP, Oracle o Zucchetti saranno considerati un plus. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno. J-18808-Ljbffr