Gruppo FERVO ,specializzato nell’ambito Facility & Energy Management, per la sua Lo B Omnireal (che eroga servizi nel mondo digital) è alla ricerca di un/una Helpdesk da inserire presso i nostri uffici di Nova Milanese. Nello specifico si occuperà di: Rispondere alle chiamate ricevute dai clienti sul numero unico di helpdesk dando indicazioni sugli impianti Omnireal (verrà fornita una formazione sui prodotti) Provvedere alla pianificazione di risorse interne ed esterne al fine di mantenere la continuità degli impianti installati Supportare l'area Operatios nella redazione di quotazioni ai clienti finali Requisiti: Capacità nella pianificazione di risorse, gestione dei tempi e delle priorità; Capacità nel rapportarsi con fornitori esterni e clienti; Dinamicità nella ricerca di soluzioni hardware complementari alle proprietarie; Attitudine all’apprendimento delle funzionalità di strumentazioni tecnologiche; Capacità nella risoluzione di problematiche legate all’hardware (necessaria formazione interna); Propensione allo sviluppo delle proprie competenze in ambito software; 2 anni di esperienza nel ruolo Competenze tecniche: Conoscenze in ambito protocolli BUS (Mod Bus, Bac Net, etc.); Preferibile formazione su PLC, SCADA, BMS Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Strumenti AWS (preferibile, non indispensabile) Si offre: Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze maturate Buoni pasto Formazione professionale PC aziendale