Descrizione della posizione
Eelectron Spa, società attiva nella progettazione, sviluppo e produzione di apparecchiature elettroniche per la Building Automation (KNX DALI Bluetooth Modbus) ricerca tecnico elettronico da inserire in area assistenza tecnica
Principali attività
1. Assistenza tecnica da remoto agli installatori
2. Gestione helpdesk
3. Formazione in presenza o da remoto dei clienti su prodotti o argomenti specifici
4. Gestione RMA
5. Interazione con le funzioni di assistenza tecnica di altri paesi
La funzione CUSTOMER ASSISTANCE si interfaccia con larea tecnica e larea produzione per generare feedback di miglioramento di prodotto o di processo, analizza i problemi e propone soluzioni o azioni di miglioramento alle aree ricerca e sviluppo, produzione, documentazione.
Requisiti
6. Buona conoscenza dei concetti basi di impiantistica elettrica
7. Buona conoscenza dei concetti basi dei sistemi bus (KNX preferenziale)
8. Diploma o Laurea tecnica, conoscenze base di elettronica
9. Buone capacità relazionali, buona attitudine al dialogo
10. Atteggiamento proattivo e dinamico; affidabilità e riservatezza; precisione e senso di responsabilità
11. Lingue: Italiano ed Inglese
Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato o, in base allesperienza offerta, contratto di collaborazione finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato in base al livello di esperienza del candidato.
Si assicura una forte continuità ed opportunità di crescita rilevanti.
Sede di lavoro: Legnano (MI)